- Per sostare in transito presso il Marina con la mia imbarcazione, quale procedura devo seguire? ↓
Si rimanda alle disposizioni in merito dell’USMAF SANS Toscana Emilia Romagna per il rilascio della LPS, per le imbarcazioni e le navi da diporto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la Guardia Costiera Comando LOCAMARE Castiglioncello ai seguenti riferimenti: telefono +39 0586 753104 / indirizzo e-mail lccastiglioncello@guardiacostiera.gov.it.
- Lo scivolo di alaggio pubblico è aperto? ↓
Sì.
- È possibile riattivare la mia tessera di accesso? ↓
Le tessere sono state sostitute con il nuovo sistema a riconoscimento targa. E’ possibile riattivare l’accesso contattando la reception al numero 0586795211 o via email reception@marinacalademedici.it indicando il numero di targa.
- Le ditte possono accedere al Porto? ↓
Sì. La ditta, per accedere, deve effettuare formale richiesta all’indirizzo e-mail tecnico@sos-siena.it ed espletare la procedura interna stabilita dal Cala de’ Medici (presentazione della Visura camerale, verifica documentale da parte del Servizio Prevenzione e Protezione, nonché conseguente autorizzazione o meno all’accesso trasmessa da quest’ultimo al soggetto cha ha effettuato la richiesta di accesso in Porto).
- Come faccio per ottenere il protocollo condiviso? ↓
Bisogna contattare il proprio servizio di prevenzione e protezione, ovvero la Società di consulenza che si occupa della sicurezza nei luoghi di lavoro. Il protocollo condiviso devono averlo tutte le Società/artigiani con codice Ateco.
- Ho la barca in cantiere e vorrei accedere per controllarla, è possibile? ↓
Sì, è possibile accedere, previa autorizzazione da parte della gestione del cantiere.
- È possibile alare/varare la mia imbarcazione tramite la piccola gru che avete in Porto? ↓
È consentito l’alaggio/varo sia ai privati che alle ditte.
- Posso portare la mia barca in cantiere? Posso spostarla da solo? ↓
Sì.
- Un armatore può spostare la propria barca da un posto barca all’altro all’interno di MCDM? Può farlo da solo? ↓
Sì.
- La reception portuale è aperta al pubblico? ↓
Sì, la reception portuale è aperta al pubblico. E' possibile richiedere un appuntamento al numero 0586795211 / cellulare 333 7920346 / email reception@marinacalademedici.it
- E' possibile effettuare la ricarica transponder presso il locale bancomat all'ingresso del Porto? ↓
Sì. Il locale bancomat è aperto h24.
- La self area del Porto è aperta? ↓
La lavanderia è aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00, salvo diverse disposizioni.
- Dove posso fare un tampone rapido, ci sono farmacie o centri che li eseguono? ↓
Sì potete rivolgervi:
- Farmacia Taglierani via Berlinguer 25 (3,60 km) Rosignano Solvay dove il servizio #tamponicovid19 Antigenici rapidi è attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 10.00 e dalle 17.00 alle 17.30 su appuntamento telefonando allo 0586.760130 o andando direttamente in farmacia.
- Centro Salus, Via delle Pescine 196, per prenotazioni contattare al numero WhatsApp 351.8327842
- Laboratorio Biolabor, Via dell' Artigianato, 8 - Rosignano Solvay (39) 0586.429971